Con il turchese, il neon lime, l’arancio papaya, il fucsia ortensia e il lilla lavanda. Un colore spesso non basta a indicare le tendenze moda della primavera. Ne servono due per meglio esprimerne l’intensità. Le nuove nuance accendono le passerelle, che occhieggiano alle nuance rubate alla natura. Ampia varietà di sfumature. Concepita per accontentare un po’ tutte le donne. Dalla più dinamica e sportiva a quella più romantica ed elegante.
Nella moda colori per tutte le occasioni
Su tutto s’imporrà un intramontabile del guardaroba. Il classic blue, simbolo di serenità, calma e armonia. Si potrà indossare da mattina a sera, anche in abbinamento al nero. Quindi le palette-moda, da suddividere in due “mondi” a sé. Da una parte i colori pop come il turchese, il neon lime, l’arancione papaya e il fucsia ortensia e dall’altro i colori soft come il giallo di Napoli chiaro, il lilla lavanda, il rosa beauty blush, l’azzurro carta da zucchero fino al marrone stecca di cannella…
Perfetta nelle stagioni intermedie, la prima tavolozza sprizza energia pura, ravviva i look della quotidianità, arricchisce di intensità inedite gli abiti a rouches e volant. Pare fatta apposta per le ragazze esuberanti, che vogliono sperimentare e “provocare”. Più delicata la seconda gamma. Indicata per le ore di ufficio e per le donne che amano l’eleganza discreta e non invadente, ma mai scontata. Si tratta di sfumature brillanti e floreali. Tinte ispirate alle gemme primaverili e alle armonie agresti. Perfette sulle creazioni impalpabili e leggeri.
L’eleganza del brilliant white
Per le manager in carriera il must sarà comunque il brilliant white. Pulito, fresco e immacolato. Per mescolare in un unico mood semplicità e modernità. Naturalmente è da associare ad outfit impeccabili e austeri. La parola d’ordine è comunque per tutte una sola. Circondarsi di colori che imprimano ritmo alla giornata e facciano stare bene. Per vivere la bella stagione con il sorriso sulle labbra.